fbpx Skip to content

Si parte con One to One!

di Cine Sud Foto Magazine

In un momento storico in cui va veloce e la superficialità accarezza ogni cosa, perdersi in balia degli eventi e con in mano un mucchio di mosche è diventato fin troppo facile.

Tra mille workshop e un mare di lezioni online, la confusione regna su un web ormai miraggio d’infinite possibilità.

Rimanere spettatori passivi non ci piace, agire e far riflettere SI!

È vero, stiamo parlando ‘solo’ di fotografia… Ma cosa, se non la fotografia, ha la forza di smuovere le coscienze e influire sui cambiamenti?

One to One è la nostra risposta, il nostro invito a rallentare, notare chi siamo, da dove veniamo, dove realmente vogliamo andare. I nostri corsi sono differenti perché dedicati realmente a te, definiti sulle tue esigenze e i tuoi obiettivi, cuciti sulla tua storia.

Non si tratta dei soliti corsi fotografici dove se tutto va bene ti sei entusiasmato, hai visto cose interessanti, ottenuto qualche spunto… Su One to One non trattiamo argomenti generici, programmi didattici preimpostati, compiti già svolti, su One to One un docente e uno studente  camminano sullo stesso cammino, vibrano sulle stesse frequenze.

One to One è qui per permetterti di diventare il miglior fotografo che tu possa mai essere: Non ti prometteremo mai la luna, solo la strada per arrivarci.

CLICCA QUI e costruiamo il corso One to One più adatto a te!

Altri articoli di questo autore

Condividi

MARTEDÌ 11 MAGGIO ALLE 18:30!
CLICCA SULL'IMMAGINE
PER ISCRIVERTI ALL'EVENTO

X