EVENTO UNICO E IRRIPETIBILE

Prenota ora il tuo posto
evento gratuito

Preparati a partecipare ad un evento unico nel suo genere in compagnia di Giulio Piscitelli. In collaborazione con Contrastobooks.

Bio

Giulio Piscitelli (Napoli, 1981), dopo la laurea in Scienze della Comunicazione, si avvicina alla fotografia iniziando a collaborare con agenzie di news italiane e straniere. Dal 2010 lavora come freelance, realizzando reportage sull’attualità internazionale. I suoi lavori sono stati esposti al Festival Internazionale del Giornalismo di Perugia, all’Angkor Photo Festival, al Visa pour l’Image, presso la War Photo Limited Gallery e la Hannemberg Gallery. A partire dal 2010 si è concentrato sulla crisi migratoria in Europa, producendo il lavoro da cui è tratto Harraga; contemporaneamente ha esteso il suo interesse fotogiornalistico alle crisi internazionali, documentando il colpo di stato in Egitto, la guerra in Siria, Iraq e Ucraina. I suoi lavori sono apparsi su quotidiani e riviste in Italia e all’estero, tra cui: InternazionaleNew York TimesEspressoSternIo donnaNewsweekVanity FairTimeLa StampaVrji. Attualmente Giulio Piscitelli vive a Napoli e il suo lavoro è rappresentato dall’agenzia Contrasto dal 2013.

(Fonte: https://contrastobooks.com/catalogo/468-harraga-in-viaggio-bruciando-le-frontiere.html)

giuliopiscitelli.viewbook.com

Iscriviti all'evento GRATUITO live su zoom

Riceverai una email con il link esclusivo

Attenzione:

Se sei già iscritto alla nostra newsletter, allora contattaci via email a info@cinesudfotomagazine.it manifestando l'interesse per l'evento e ti invieremo il link della diretta zoom. Grazie mille