fbpx Skip to content

Fabio Stanzione

di Fabio Stanzione

Contatta Fabio.

La tua richiesta verrà mediata dalla redazione.

Fabio Stanzione, vive a Cisternino, in Puglia, nella splendida Valle d’Itria con sua moglie Morena e i suoi due figli pelosi, Ronny e Lucky.

È un videographer, ama le storie, la musica e una buona birra con gli amici. Il suo rapporto con la videografia inizia nel secolo scorso, nel lontano 99. Vent’anni di lavori che lo portano a girare il mondo e conoscere gente incredibile. Negli ultimi anni ha realizzato wedding e spot commerciali in tutta Italia ma anche in Arabia Saudita, Francia, Germania, Croazia, Serbia, Romania e Belgio.

Dal 2019 inizia una collaborazione con Fowa S.p.A e dal 2020 è Panasonic Lumix Ambassador. Spesso realizza, come master, workshop sulla videografia matrimoniale.

Nel 2020 è risultato primo classificato in 8 categorie (best Videographer, best Video Editor, best Cameraman, best Colorist, best Engagement, best Walk, best wedding highlights, best Pilot) del contest italiano organizzato dalla Weva (The Worldwide Event Videographers Association). Nello stesso anno è vincitore del Film Festival ANV (Associazione Nazionali Videografi) nelle categorie “Miglior fotografia ADV” e “Miglior fotografia Wedding Film”.

Nel 2021 è giudice del contest Weva per Germania e Spagna, mentre vince la categoria “best walk” nel contest mondiale.

 

Altri articoli di questo autore

Condividi

GIOVEDì 15 APRILE ALLE 18:30!
CLICCA SULL'IMMAGINE
PER ISCRIVERTI ALL'EVENTO

X