fbpx Skip to content

Cine Sud Foto Magazine

Già negli anni ’90 pubblicavamo una rivista cartacea, dedicata alle novità del mondo foto e video. Cine Sud Foto Magazine riprende questa tradizione con un team d’eccezione, composto dai nostri Ambassador e Testimonial.

GLI AMBASSADOR

Chissà come avrà scattato quella foto“… quante volte l’hai pensato? Quante volte avresti voluto porre questa domanda a un grande autore?  I membri del programma Ambassador Cine Sud sono i nostri super pro: fotografi, videografi e artisti, ognuno con un ambito di specializzazione differente. Diventa socio Light Card per parlare con loro e scoprire i segreti della loro arte.

I Testimonial

I Testimonial Cine Sud sono clienti come te che credono in Cine Sud al punto da metterci la faccia! Professionisti e amatori, con gusti ed esigenze simili alle tue. Diventa socio Light Card, scegli il testimonial più simile a te e chiedigli consigli sul prodotto che ti sta più a cuore e se ti va scrivi i tuoi articoli e condividi con la community le tue esperienze! Entra a far parte della redazione più bella del mondo!

DIVENTA TESTIMONIAL CINE SUD, CREEREMO INSIEME LA TUA COLLEZIONE DI LIBRI DI FOTOGRAFIA

Vogliamo diffondere la cultura fotografica, che per noi è cultura di vita! Vogliamo creare una community di appassionati che condividano le proprie esperienze d’uso con i prodotti e le proprie esperienze di vita. Scrivi e condividi con noi le tue recensioni o, perché no, i tuoi diari di viaggio!

RICEVI IN DONO LIBRI DI FOTOGRAFIA

Contribuiamo a costruire la tua libreria fotografica con tanti volumi che saranno fonte di ispirazione e crescita culturale! Ecco come:

  • scrivi un articolo (recensione di materiale fotografico o videografico acquistato presso Cine Sud) o un tutorial su qualsiasi argomento che tratti di fotografia (l’articolo dovrà seguire delle semplice regole che riceverai via email dopo la conferma da parte nostra, dell’adesione al programma Testimonial e sarà revisionato dalla nostra redazione interna);
  • condividilo sui tuoi canali social (Instagram, Facebook, Twitter…) con post e storie taggando Cine Sud;
  • noi pubblicheremo l’articolo sul nostro magazine e su tutti i canali social, menzionando e ringraziando l’autore;
  • ogni articolo vale un credito, un articolo con video vale 2 crediti;
  • ogni 3 crediti potrai scegliere il tuo libro in regalo (tra i titoli pubblicati
    su una pagina del sito di cui ti manderemo il link).

 

Ma non finisce qui, ecco le altre opportunità per i nostri Testimonial:

  • partecipa come relatore ai nostri eventi fotografici;
  • partecipa in rappresentanza di Cine Sud alle presentazioni delle aziende fotografiche, in Italia e all’estero;
  • ricevi la pulizia gratuita del sensore delle tue fotocamere;
  • acquista la tua attrezzatura a condizioni agevolate (con la Light Card Cine Sud avrai accesso ai migliori prezzi tra i prodotti con garanzia italiana); 
  • partecipa gratuitamente a numerosi eventi di formazione organizzati da Cine Sud;
  • esponi il tuo progetto fotografico presso la galleria Cine Sud.

Ho sempre creduto che la fotografia possa contribuire al cambiamento. Il mio viaggio si arricchisce di questo nuovo progetto, con ancora più convinzione ed energia e, soprattutto, grazie al contributo di tanti amici che ci hanno creduto.
Francesco Mazza