Chi siamo:

La Cine Sud opera sul mercato della fotografia dal 1976, lo ha fatto sempre con lo stesso spirito e la stessa filosofia “andare incontro alle esigenze della propria clientela“.

altri progetti:

Nel 2009 Cine Sud entra nell’Università Magna Grecia con il progetto De Senectute – Univercity Photo Challenge.
 
La Cine Sud Srl Produce il primo lungometraggio al mondo interamente girato con fotocamere reflex Canon 5D MARK II e 7D corredate di ottiche Canon e Zeiss.
 

Genti di Calabria, un progetto ambizioso….Un Atlante Umano fatto di volti, fisicità, posture di Genti di Calabria, abilmente scolpiti dalla macchina fotografica del Maestro Pino Bertelli. Circa 200 foto di calabresi in un atlante di geografia umana (una visione antropologica della Calabria) che ci raccontano ogni giorno qualcosa di diverso in una inesauribile scoperta della nostra Terra.

gentidicalabria.it

Una visione di apertura, non chiusura. Una visione che non intende dimostrare nulla, ma suggerire domande, invitare a ragionamenti, offrire prospettive esistenziali, sollecitare interrogazioni.

mat2019coscienzadelluomo.it

Nega Project è un progetto che nasce con la volontà di reperire fondi per aiutare una tra le zone più povere del Brasile.
Il progetto prende vita attraverso lo scatto più importante del fotografo Antonino Bartuccio, ovvero il ritratto della bambina Nega, conosciuta durante un viaggio in Brasile, all’interno di un villaggio di pescatori…

negaproject.com

Il nostro canale ufficiale Youtube che contiene vari progetti video realizzati da Cine Sud.

Canale ufficiale Youtube